PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI SISTEMI DIAGNOSTICI COMPRENSIVA DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DEI LOCALI PER I LABORATORI DELL’ULSS 1 DOLOMITI, PER UN PERIODO DI 84 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 24 MESI E CON OPZIONE DI PROROGA PER ULTERIORI 6 MESI.
Data di Pubblicazione
Data di Scadenza
Per la gara in oggetto in data 13/07/2022 si pubblica la documentazione di gara – ID SINTEL N. 157031453.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte ore 18:00 del giorno di lunedì 29 Agosto 2022.
Per la gara in oggetto in data 22/07/2022 si pubblicano “chiarimenti al giorno 22/07/2022”
Per la gara in oggetto in data 28/07/2022 si pubblicano i “chiarimenti al giorno 28/07/2022”
Per la gara in oggetto in data 29/07/2022 si pubblicano “rettifica chiarimenti al 28/07/2022_quesito 15”
Per la gara in oggetto in data 05/08/2022 si pubblicano i “chiarimenti al 04/08/2022”
Per la gara in oggetto in data 09/08/2022 si pubblicano i “chiarimenti al 09/08/2022” e la “planimetria 1 Laboratorio Analisi”
Per la gara in oggetto in data 12/08/2022 si pubblicano i “chiarimenti al 12/08/2022”
Per la gara in oggetto in data 18/08/2022 si pubblicano i “chiarimenti al 18/08/2022”
Per la gara in oggetto in data 07/09/2022 si pubblicano i seguenti documenti:
- Verbale di apertura della Documentazione Amministrativa
- Schema ditte partecipanti per lotto
Per la gara in oggetto in data 07/10/2022 si pubblicano i seguenti documenti:
- Delibera n. 1142 del 03/10/2022 “Ammissione ditte partecipanti e nomina Commissione Giudicatrice”
- Lettera incarico Commissione Giudicatrice
- Verbale di apertura della Documentazione Tecnica
- Curriculum rag. Ivo Capraro
- I curricula degli altri componenti sono disponibili al seguente link della sezione Amministrazione Trasparente: http://www.aulss1.veneto.it/public/trasparenza/DL33/dirigenti2041.xml
Per la gara in oggetto in data 14/11/2022 si pubblica documento di “Proposta di Aggiudicazione”, relativamente ai lotti 3 ,4 ,5 e 7.
Per la gara in oggetto in data 30/12/2022 si pubblica il seguente documento:
- “Proposta di Aggiudicazione lotti 1, 2, 6 e 8”.
Per la gara in oggetto, in data 27/01/2023 si pubblicano i seguenti documenti:
- nota di comunicazione esito gara;
- copia della delibera del Direttore Generale n. 49 del 26/01/2023;
- copia dell’allegato 1 parte integrante delibera n. 49;
- copia dei verbali della Commissione Giudicatrice lotti 1, 2, 6, 8;
- copia dei verbali della Commissione Giudicatrice lotti 3, 4, 5, 7;
- copia della “Tabella Riassuntiva lotti 3,4,5,7;
- copia della “Tabella Riassuntiva 1 lotti 1,2,6,8”;
- copia del verbale di verifica dell’anomalia delle offerte lotti 2 e 6;
Per la gara in oggetto, in data 02/02/2023 si pubblica la nota di esito gara rettificata;