Un nuovo medico per la Medicina di Feltre: Assunto uno specialista in Endocrinologia

L’ULSS 1 Dolomiti ha assunto la dottoressa Miriam Dalla Costa, vincitrice dell’avviso per dirigente medico a tempo determinato nella disciplina di medicina interna, per l’UOC di Medicina dell’Ospedale di Feltre.

Nata nel 1984 a Marostica, la dottoressa Dalla Costa è specialista in endocrinologia e ha maturato un’importante esperienza all’Università di Padova nelle malattie endocrinologiche autoimmuni. Porterà le sue conoscenze al Santa Maria del Prato dove va a rinforzare l’equipe del Dipartimento di area medica. Oltre ai primari di Medicina e Geriatria, nell’area organizzata per intensità di cura, prestano servizio 9 medici, con la dottoressa Dalla Costa. Per completare l’organico mancherebbero ancora due unità. L’assunzione di Dalla Costa porterà comunque a un potenziamento dell’attività del dipartimento anche per le competenze specifiche in endocrinologia.

La dottoressa Dalla Costa è risultata vincitrice di un avviso pubblico espletato il 23 aprile 2019 e indetto il 7 marzo, nelle more dell’espletamento del concorso a tempo indeterminato.

Ultima modifica: