Radiologia

Contatti

Contatti

Telefono: 0437 516854 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Fax: 0437 516229

DI COSA CI OCCUPIAMO

L’UOC  di  Radiologia  eroga  prestazioni  a  favore  di  pazienti  ricoverati  all’interno  delle Strutture Ospedaliere e provenienti dalle UU.OO. di Pronto Soccorso, a pazienti in pre o post ricovero, all’utenza esterna ambulatoriale ed infine a pazienti ambulatoriali in regime di libera professione. Vengono erogate tutte quelle prestazioni di diagnostica strumentale consentite dal corretto utilizzo delle apparecchiature in dotazione.

Ritiro Referti:

Il ritiro si effettua presso le portinerie; al momento della accettazione  nei Servizi è possibile scegliere la modalità di ritiro del referto ONLINE. Tale modalità prevede la visualizzazione del referto collegandosi al sito internet dell’Azienda ULSS n. 1 ed inserendo il codice fiscale ed il codice PIN identificativo fornito al momento dell’accettazione nei servizi.La consultazione dei referti ONLINE non consente la visualizzazione delle immagini, per quest’ultime è necessario recarsi nelle sedi ospedaliere.Di norma l’utente non esente in base alla normativa deve pagare il ticket dovuto prima dell’esecuzione dell’esame. Non potrà essere consegnato il referto senza il pagamento del dovuto (N.B. senza la consegna della ricevuta di pagamento l’esame non viene inviato in portineria).
La documentazione iconografica prodotta in regime ambulatoriale è di proprietà dell’utente e verrà consegnata assieme al referto nel formato più adatto alla metodica diagnostica.
Per coloro che avessero la necessità di ottenere la documentazione su pellicola radiografica è possibile inoltrare la richiesta presso la Segreteria della sede di Belluno (previo pagamento della
tariffa prevista).
Il referto e la documentazione iconografica possono anche essere spediti tramite mezzo postale mediante la compilazione dell’apposito modulo disponibile presso le Segreterie dei succitati Servizi di Radiologia. Non si comunicano telefonicamente gli esiti degli esami.
Si ricorda infine che il mancato ritiro del referto entro 30 giorni dalla data di esecuzione dell’esame comporta il pagamento per intero della prestazione.

Le altre sedi:

Radiologia Pieve di Cadore

Radiologia Agordo

Orari

  • Lunedì -

  • Martedì -

  • Mercoledì -

  • Giovedì -

  • Venerdì -

  • Sabato -

  • Domenica -

  • Note Orari di sportello/Segreteria

Informazioni Utili

Moduli Correlati

Ultima modifica: