L’ulss avvia le procedure per la copertura di 6 posti di direzione di struttura complessa attualmente vacanti

Sono stati approvati 6 bandi di avviso pubblico per la ricerca di direttori di unità operativa complessa per diverse strutture. Alcune apicalità erano vacanti da tempo, altre sono rimaste recentemente libere.

In particolare, sono stati approvati gli avvisi per direttore di struttura complessa di:

• O.C. di Psichiatria del Distretto di Feltre (ruolo: sanitario – profilo professionale: medico – disciplina: psichiatria);
  • O.C. di Oncologia dell’Ospedale di Feltre (ruolo: sanitario – profilo professionale: medico – disciplina: oncologia)
  • O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Feltre (ruolo: sanitario – profilo professionale: medico – disciplina: ortopedia e traumatologia);
  • O.C. Servizio Veterinario di Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche del Dipartimento di Prevenzione (ruolo: sanitario – profilo professionale: veterinario – disciplina: igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche)
  • O.C. di Farmacia Territoriale (ruolo: sanitario – profilo professionale: farmacista – disciplina: farmacia territoriale);
  • O.C Ser.D. – Servizio Dipendenze, (• profilo professionale: medico – disciplina: psichiatria; farmacologia e tossicologia clinica; organizzazione dei servizi sanitari di base; medicina interna; • profilo professionale: psicologi – discipline: psicoterapia e psicologia)

I bandi dovranno essere ora pubblicati sul BUR e nella Gazzetta Ufficiale, da quel momento partiranno i termini per la presentazione delle domande.

«Con questi bandi diamo una messaggio forte e chiaro: vogliamo potenziare i servizi offerti»  , commenta il direttore generale Maria Grazia Carraro, «tra poco i bandi saranno aperti: cerchiamo persone professionalmente competenti, capaci e umane, che credano nel progetto di una sanità di montagna forte. Le figure apicali sono importanti per coordinare équipe professionali e per potenziare la rete aziendale anche attraverso innovazioni e percorsi che sappiano farsi carico dei bisogni sanitari delle persone »