Il dr. Francesco Sperti offre la propria collaborazione professionale gratuita al San Martino

Considerata la carenza aziendale di personale medico nella disciplina di oculistica e la lista di attesa venutasi a creare negli interventi – in particolare di cataratta –  a seguito della rimodulazione dell’attività derivante dall’emergenza epidemiologica da Covid – 19,  è stato  conferito oggi,  al dr. Francesco Sperti, ex Direttore dell’UOC di Oculistica dell’ospedale San Martino, l’incarico di collaborazione professionale,  a titolo gratuito e fino al 31 dicembre 2020.

Il professionista, in quiescenza dallo scorso 8 giugno, presterà la propria attività presso l’UOC di Oculistica dell’ospedale di Belluno , garantendo, di norma, 1 o 2 sedute operatorie mensili di chirurgia minore.

La Direzione aziendale esprime riconoscenza al dr. Sperti per la disponibilità offerta a titolo gratuito, dimostrazione di grande sensibilità verso l’azienda e i pazienti, in un particolare momento di difficoltà del reparto.