COVID 19: AGGIORNAMENTO AL 30 MARZO ORE 17.00

SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

nuovi positivi

nelle ultime 24 ore

ATTUALI POSITIVI 1276

Ricoveri

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:

Area NON CRITICA Terapia Intensiva
Ospedale di Belluno 40 6
Ospedale di Feltre 25 4

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate in Ospedale di Comunità sono:

pazienti attualmente positivi
Ospedale di Comunità di BELLUNO 11
Ospedale di Comunità di FELTRE 6

DECESSI (dato alle h 16.00 fonte: Ulss Dolomiti)

Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi di persone covid positive negli ospedali dell’Ulss Dolomiti.

CAMPAGNA VACCINALE

Anche oggi intensa attività vaccinale nei drive in vaccinale nei drive in del territorio a favore delle persone con più di 80 anni e delle persone vulnerabili e disabili.

Per rendere il flusso più fluido alcune persone sono state contattate telefonicamente dal CUP per lo spostamento a giovedì.

Da domani è attivo il nuovo sistema regionale di prenotazione della vaccinazione covid accessibile dal sito www.aulss1.veneto.it

DRIVE IN TAMPONI

Lunedì 5 aprile 2021 (Pasquetta) sarà sospesa l’esecuzione dei tamponi  presso il drive in di Feltre, per consentire l’attività vaccinale.

Coloro che non possono spostare il tampone al giorno successivo potranno eseguire l’esame recandosi dalle 8.30 alle 12.30 a Paludi.

Aggiornamento 31 marzo 2021