Seguici su
Cerca

PEC - Posta Elettronica Certificata dell'Azienda ULSS1 Dolomiti

Per la presentazione, in modalità telematica, di documenti ed istanze all'Azienda ULSS n. 1 Dolomiti è attiva la presente casella di Posta Elettronica Certificata – PEC: protocollo.aulss1@pecveneto.it
 
La PEC – Posta Elettronica Certificata è un sistema di trasmissione/ricezione di messaggi di posta elettronica che fornisce al mittente la certezza, con valore legale, dell’invio e della consegna dei messaggi al destinatario, che, a sua volta, ha certezza della provenienza ed integrità del messaggio e dei file ad esso allegati.
Ai messaggi scambiati tra le caselle di Posta Elettronica Certificata al mittente e al ricevente la norma attribuisce lo stesso valore della tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno. Attraverso comunicazione senza carta, validamente opponibili in giudizio, si possono inoltrare istanze e documenti alla Pubblica Amministrazione e ricevere direttamente riscontro telematico della loro avvenuta consegna.
AVVISO IMPORTANTE
È vietato utilizzare la PEC istituzionale per la notificazione di atti giudiziari o altre comunicazioni private ai dipendenti / collaboratori dell’Azienda ULSS n. 1 Dolomiti, che declina con il presente avviso ogni responsabilità per il buon fine della consegna ai sensi delle vigenti disposizione di legge in materia di notificazioni.
Data di pubblicazione: 24 agosto 2026
Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2026 16:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Seleziona una valutazione da 1 a 5 stelle
In elaborazione...

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Si è verificato un problema nella votazione, vi preghiamo di riprovare più tardi

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri