Seguici su
Cerca

Giovedì della Salute: prossimo appuntamento 25 giugno

Prosegue a Belluno il ciclo di incontri informativi “I Giovedì della Salute”, organizzati dall’Ulss Dolomiti e aperti a tutta la cittadinanza, per approfondire con i professionisti alcune tematiche legate alla promozione della salute e alla prevenzione.

Il prossimo appuntamento si terrà giovedì 25 giugno 2026 alle 17.30 nella Sala Convegni dell'Ospedale di Belluno dal titolo “Anziani e cuore: vivere bene, vivere a lungo”. Durante la serata interverranno: Gianfranco Conati, Direttore Geriatria Belluno; Carlo Ammendolea, Cardiologo della Cardiologia di Belluno e Feliciana De Bettio, Infermiera UTIC Belluno.

Saranno trattate alcune tematiche legate al processo di invecchiamento, spiegando come è possibile mantenere un’alta qualità della vita con l’avanzare dell’età. Si parlerà dei fattori di rischio cardiovascolare e delle principali patologie cardiovascolari dell’anziano, approfondendo le terapie disponibili, l’interazione dei farmaci e la polifarmacoterapia. 

Sarà possibile seguire l’incontro anche da remoto collegandosi al link: meet.google.com/mua-kqoi-wfc oppure inquadrando il QR code riportato sulla locandina.

Per eventuali informazioni sull'evento, è possibile scrivere all'indirizzo email: guadagnare.salute@aulss1.veneto.it 

Documenti collegatiAzioni
Locandina Giovedì 25 giugnoScarica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

In elaborazione...

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Si è verificato un problema nella votazione, vi preghiamo di riprovare più tardi

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri