Seguici su
Cerca

Distribuzione ausili per l'incontinenza - Agordo

Centralino Ospedale Agordo Telefono: 0437 64511
Orario
Lunedì - chiuso
Martedì - chiuso
Mercoledì - dalle 10:00 alle 12:00
Giovedì - chiuso
Venerdì - chiuso
Sabato - chiuso
Domenica - chiuso
Tutti gli orari

L’appalto per la fornitura di ausili per l’incontinenza, in esito alla gara espletata da Azienda Zero, è stato affidato alla ditta Serenity.

L’infermiere incaricato del distretto è il riferimento per il cittadino per la rivalutazione del prodotto in uso o per modifiche nelle forniture.

Per informazioni sulle consegne, invece, è disponibile il numero verde 800 091 346.

Per l’attivazione del servizio, le persone che soffrono di incontinenza urinaria e/o fecale cronica, possono rivolgersi al loro medico di medicina generale o al medico specialista che, valutata la situazione, emetterà la necessaria certificazione. Con la prescrizione medica, munito di carta d’identità del delegante, del delegato (in caso di necessità) e con il modulo di delega, il cittadino potrà rivolgersi all’infermiere incaricato nelle sedi distrettuali per l’avvio delle forniture.

Via Fontana, 36 - Agordo (BL)

c/o Casa della Comunità (piano 1° Corpo C - Ala Ovest - Ospedale)

Per l’infermiere: il 1°e il 3°mercoledì di ogni mese dalle 10.00 alle 12.00.
Per le pratiche amministrative: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00. Tel. 0437 64511 Centralino Ospedale di Agordo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Seleziona una valutazione da 1 a 5 stelle
In elaborazione...

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Si è verificato un problema nella votazione, vi preghiamo di riprovare più tardi

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri