Seguici su
Cerca
Sezione in aggiornamento

contratto triennale 2022-2024 relativo all’acquisto, avviamento e manutenzione di un applicativo software per la gestione aziendale del protocollo informatico e delibere/determine per l’Azienda Ulss n°1 Dolomiti.

07/10/2021 si pubblica in data odierna avviso per manifestazione d'interesse inerente il contratto triennale 2022-2024 relativo all’acquisto, avviamento e manutenzione di un applicativo software per la gestione aziendale del protocollo informatico e delibere/determine per l’Azienda Ulss n°1 Dolomiti.

Si rinvia alla pubblicazione in Sintel ID 146201164.

28/04/2022 : si pubblica la deliberazione di affidamento n. 446 del 15/04/2022 , già pubblicata  in trasparenza, con i relativi verbali e gli atti prodromici.

Per i  curriculum dei componenti della Commissione giudicatrice si rinvia per Dott. Bortot T. e Ing  De Nardi A. al seguente link: https://www.aulss1.veneto.it/public/trasparenza/DL33/dirigenti2041.xml

Si pubblicano nella presente pagina i curriculum dei componenti: Dott De Zanet P., Dott. Cicciarello O. e Sig.ra Piva M.

Codice: 47199
Unità Organizzativa: UOC Provveditorato Economato e gestione della Logistica
Inizio: 07/10/2021 00:00
Scadenza: 31/12/2021 00:00

Scaduto Procedura negoziata

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Seleziona una valutazione da 1 a 5 stelle
In elaborazione...

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Si è verificato un problema nella votazione, vi preghiamo di riprovare più tardi

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri