ULSS 1 Dolomiti: Procede l’iter per l’assunzione dei Primari di Medicina e di Chirurgia dell’ospedale di Pieve di Cadore.

Con deliberazioni n. 36 e 42 in data 22 gennaio 2019 si è provveduto, rispettivamente, alla ammissione dei candidati e alla nomina della commissione esaminatrice per il conferimento dell’ incarico di Direzione della UOC di Medicina generale e dell’incarico di Direzione dell’UOC di Chirurgia generale dell’ospedale di Pieve di Cadore, entrambi autorizzati dalla Regione del Veneto.

Per quanto riguarda la Medicina Generale, sono stati ammessi all’avviso pubblico di selezione i 3 candidati che hanno  presentato domanda entro il termine di scadenza.

Per quanto attiene alla Chirurgia Generale, il numero dei candidati è pari a 7 e sono stati  tutti ammessi alla selezione.

Le prove di entrambi gli avvisi si  terranno nelle prossime settimane e sarà cura dell’azienda dare seguito, in tempi brevi, al conferimento dei relativi incarichi.