Scheda informativa per il porto d’armi e modulo di autocertificazione sanitaria

PORTO D’ARMI

a) Certificato del Medico di Medicina Generale attestante i precedenti morbosi.
b) Marca da bollo € 16,00.
c) Gradazione delle lenti (per chi ne fa uso);
d) Documento di riconoscimento valido (carta di identità, passaporto, etc.);
e) Autodichiarazione sanitaria da compilare scaricando l’apposito modulo (disponibile anche presso la sede ambulatoriale SISP V.le Europa, 22);
f) Tessera sanitaria magnetica (TEAM).
g) Visita medica da effettuarsi presso l’Ambulatorio di V.le Europa, 22  – 5° piano Blocco chirurgico – presentando la soprariportata documentazione.
ORARIO AMBULATORI:
– Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00

Per gli altri ambulatori: Clicca qui per vedere l’elenco completo delle sedi e degli orari

L’accesso all’ambulatorio avverrà solo previo appuntamento al CUP, numero verde 800 890 500 (da rete fissa).

TARIFFE E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Le prestazioni erogate negli ambulatori sono soggette al preventivo pagamento previsto dal Tariffario Regionale presso lo sportello Cassa dell’Ospedale San Martino con contante, bancomat, carte di credito o bancoposta (per questi ultimi tre casi si possono utilizzare anche le casse automatiche) per Euro 35,00.

LIBERA PROFESSIONE: Le visite per il porto d’armi vengono effettuate anche NEL POMERIGGIO da lunedì al giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.15 SOLO SU APPUNTAMENTO da fissare presso il CUP (Centro Unico Prenotazioni) tel. 800890500.

La attività erogata in regime di libera professione sono soggette alla tariffa di Euro 40.00.

In questo caso, essendo chiusa la segreteria, è necessario procedere al pagamento PRIMA DI AVER EFFETTUATO LA VISITA presso lo sportello Cassa Ospedale San Martino con contante, bancomat, carte di credito o bancoposta (per questi ultimi tre casi si possono utilizzare anche le casse automatiche).

Moduli Correlati