Ospedale di Comunità – Belluno

Telefono: 0437 514466

L’Ospedale di Comunità di Belluno fa parte dell’Unità Operativa Complessa di Cure Primarie dell’Azienda U.L.S.S. n. 1 Dolomiti ed è attivo dal 4 novembre 2019. Presso questa struttura sono ammessi pazienti stabili, con diagnosi definita, affetti da patologie croniche che necessitano di cure ospedaliere (specie dopo un periodo di ricovero in strutture per acuti); pazienti da sottoporre a controllo sanitario protratto e/o a terapie mediche; pazienti che necessitano di terapie riabilitative estensive qualora non possano essere erogate in regime ambulatoriale; pazienti da sottoporre a riabilitazione logopedica, a cicli di radioterapia qualora tali prestazioni non possano essere erogate ambulatorialmente; pazienti che necessitano di cure di fine vita; pazienti in situazione di complessità assistenziale, che necessitano di un periodo di ricovero per sollievo; pazienti in situazione di grave disagio sociale per i quali si renda necessario l’organizzazione di un progetto assistenziale sul lungo periodo.

Per informazioni più dettagliate vedere la Carta dei Servizi pubblicata in calce.

Informazioni Utili

Segreteria infermieri Telefono
0437/514466
Medico responsabile Telefono
0437/516329
Orari telefonate E' consentito l'uso del telefono cellulare nel rispetto degli altri pazienti.
Tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 11.30 e dalle 16.00 alle 17.30
Visite ai degenti