Oncologia

Contatti

Contatti

Telefono: 0437 516512

Personale

Responsabile: Dott. Fable Zustovich
Medici: Francesco Laveder, Tisano Sebastiano
Coordinatore Infermieristico : Lina Mazzuccato

L’Unità Operativa Complessa di Oncologia si occupa della diagnosi, del trattamento e dei controlli periodici dei pazienti affetti da tumori solidi e linfomi. Sono parte integrante dell’attività la discussione multidisciplinare dei casi clinici e la valutazione dell’indicazione a screening genetico.

Nell’unità operativa di Oncologia viene svolta attività di ricerca con partecipazione a numerosi studi clinici internazionali e nazionali.

I nostri servizi 

Tutte le prestazioni vengono erogate in regime ambulatoriale: visita oncologica del Paziente che afferisce per la prima volta in Oncologia o per la periodica visita di follow-up; attività di sostegno psicologico ai pazienti e familiari; consulenze per altre unità operative; somministrazione di chemioterapici; posizionamento di cateteri PICC; gestione dei cateteri PICC, PORT e MIDLINE.

Orari

  • Lunedì - -

  • Martedì - -

  • Mercoledì - -

  • Giovedì - -

  • Venerdì - -

  • Sabato -

  • Domenica -

  • Note Segreteria telefonica attiva nelle altre fasce orarie. Attività ambulatoriale Lunedì - Venerdì ore 7.00 - 16.00 Colloqui dei familiari con i medici su appuntamento.

Informazioni Utili

Attenzione
il reparto è in costante contatto con l'ADOS (Associazione Donne Operate al Seno). Per informazioni è possibile telefonare al numero 0437 516551

Come prenotare e accedere

Appuntamento tramite segreteria Oncologia con impegnativa SSN del MMG o dello Specialista Ospedaliero.

Accesso diretto al servizio di Oncologia se la richiesta perviene dal medico di Pronto Soccorso in caso di necessità immediata e non programmabile.

Costo delle prestazioni e modalità di pagamento

Per le prestazioni ambulatoriali si è tenuti al pagamento del ticket presso l’ufficio cassa dell’Ospedale, presso le casse automatiche oppure tramite i servizi di pagamento on-line, ad esclusione degli esenti.

Come ritirare la documentazione

Al termine di tutte le prestazioni erogate, verrà consegnato al paziente un referto che poi potrà consegnare al proprio Medico di Medicina Generale.

Ultima modifica: