Centro Salute Mentale di Pieve di Cadore – CSM

Contatti

Telefono: 0435341554 (Ambulatorio infermieristico: nell'orario di apertura del CSM) | 0435341639 (Reparto di psichiatria: per le urgenze dopo l'orario di chiusura del CSM o nei festivi)

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

Il CSM è attualmente collocato c/o lo stabile della RSA “Marmarole” in via Carducci 36/b 32044 Pieve di Cadore.
I medici prestano servizio ambulatoriale nelle giornate e negli orari di apertura del presidio ed inoltre attività territoriale presso la sede del Distretto di Santo Stefano nella giornata di mercoledì mattina, e presso la sede del Distretto di Cortina D’Ampezzo il mercoledì mattina entrambe a cadenza quindicinnale e alternate, mentre presso la sede del Distretto di Auronzo nella giornata di martedì.
L’Assistenza Sociale presta servizio presso l’Ospedale di Auronzo nella giornata di giovedì mattina.

MODALITA’ DI ACCESSO

– Tramite invio dal Pronto Soccorso e dai Punti di Primo Intervento.
– Per invio da parte dei Medici di Medicina Generale e di Guardia Medica.
– Per invio da altri servizi sanitari e territoriali.
– Per accesso diretto da parte del paziente senza passaggio per il CUP.

Il pagamento del ticket avviene presso gli uffici cassa dei vari distretti.

• Lunedì -

• Martedì -

• Mercoledì -

• Giovedì -

• Venerdì -

• Sabato -

• Domenica -

• Note Gli orari possono subire variazioni a seconda delle esigenze del servizio. dalle ore 16.30 alle ore 20.00 le urgenze sono garantite dal personale in turno del SPDC.