Nuovo Medico di Medicina Generale per Longarone e cambio medico a Sedico

Novità positiva nella medicina di famiglia dell’Ulss Dolomiti con l’arrivo di un nuovo medico di medicina generale proveniente dal Friuli.

 

Dal 1° ottobre p.v. sarà, infatti, conferito al Dr. Paolo Spagnul l’incarico definivo di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Longarone, Ospitale di Cadore, Val di Zoldo e Zoppé di Cadore e con studi a Longarone, presso la Medicina di Gruppo Integrata, ed in località Fortogna.

 

Al Dr. Spagnul verranno assegnati tutti gli ex assistiti del Dr. Nazario Ponticiello, provvisoriamente

già presi in carico dai Dr. Paola Callegari, Ali Chreyha e Giovanni Tanzi, che si ringrazia per la disponibilità.

 

Altro cambio medico anche a Sedico. Dal 18 settembre p.v., infatti, il Dr. Calamina Filippo, titolare di un incarico provvisorio, cesserà la propria attività di medico di assistenza primaria presso l’ambito territoriale dei Comuni di Cesiomaggiore, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Sedico e Sospirolo. Gli assistiti del Dr. Calamina saranno assegnati d’ufficio alla Dr.ssa Ivana Quintile, nuova titolare dell’incarico.

 

Non sarà pertanto necessario che gli assistiti stessi si rechino presso gli sportelli anagrafe

dell’ULSS per effettuare la scelta del nuovo medico, ferma restando la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici dell’ambito territoriale di residenza con disponibilità di posti.

 

Ultima modifica: