Medicina di Gruppo di Feltre: al Padiglione Gaggia dal 27 marzo

Sono stati avviati i lavori di adeguamento della ex Casa di Cura Bellati previsti dal Piano Nazionale Ripresa e Resilienza. Proprio in quella sede, infatti, sarà allocata la Casa della Comunità hub del feltrino, rispondendo alle direttive del Decreto Ministeriale 77 che prevede un rafforzamento dei servizi territoriali.

Per consentire ai lavori di proseguire celermente l’Ulss1 ha definito un piano di trasferimento temporaneo dei servizi che trovano sede in Via Marconi, prima tra tutte la Medicina di Gruppo Integrata Vallata Feltrina (ex UTAP), che, con i suoi 9 Medici di Medicina Generale ed il servizio infermieristico e di segreteria, offre assistenza primaria a circa 15.000 residenti. I medici della forma associativa sono i dottori: Nicola Bilardo, Laura Boscariolo, Tiziana Boz, Zinaida Civic, Roberta Cortina, Marco De Bastiani, Giovanni De Col, Sandra De Vettor, Daniela Tocchetto

Da lunedì 27 marzo 2023

la Medicina di Gruppo Integrata

sarà situata  presso il Padiglione Gaggia, nel complesso ospedaliero di Feltre,

al primo piano sopra il Centro Prelievi.

Gli assistiti potranno accedere all’ex UTAP utilizzando i consueti accessi all’ Ospedale.

I pazienti con difficoltà nel movimento potranno entrare dall’ingresso posteriore dell’ospedale (via Bentivoglio), utilizzando l’accesso frontale al Padiglione Gaggia come abitualmente fanno gli utenti del Centro Prelievi. È presente un ascensore per salire al primo piano.

Il numero di telefono della Medicina di Gruppo Integrata è 0439/844070, attivo dalle ore 8:00 alle ore 20:00, dal lunedì al venerdì e dalle 8:00 alle 10:00 il sabato.

Per chi avesse esclusivamente necessità di ripetizione ricette farmacologiche è attivo il 345/5879838.

Per chi avesse necessità di comunicare con l’infermeria è attivo il 345/6081826.

I 9 medici di medicina generale che prestano servizio nella Medicina di Gruppo manterranno i consueti orari di attività, tranne che per l’ambulatorio della dott.ssa Civic che il martedì anticipa l’ambulatorio del pomeriggio alla mattina dalle 8.30 – 11.00.

Orari e modalità alternative di comunicazione con i singoli medici sono consultabili al utilizzando il sito: https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri

L'entrata del padiglione Gaggia dell'Ospedale di Feltre

L’entrata del padiglione Gaggia dell’Ospedale di Feltre