AGGIORNAMENTO al 29/11/2024:
Si informa l’utenza, che la zona interessata dal cantiere presso il nuovo ingresso dell’Ospedale di Feltre, rimarrà interdetta al traffico veicolare fino a mercoledì prossimo, 4 dicembre, compreso, per consentire alla ditta di ultimare alcune lavorazioni, in attesa della realizzazione della pensilina.
___________________________________________________________________________________________
Martedì 19 novembre inizierà la prima fase dei lavori per la realizzazione della pensilina all’ingresso dell’ospedale di Feltre, che consentirà l’accesso al coperto delle persone fragili.
La prima fase dei lavori durerà dal 19 novembre al 29 novembre 2024. Il transito di pedoni e auto sarà garantito e sarà assicurata la fermata dei veicoli per far scendere persone con mobilità ridotta. Non sarà invece consentita la sosta prolungata per poter assicurare l’operatività del cantiere in sicurezza.
La seconda fase dei lavori inizierà nel febbraio 2025 e durerà fino ad aprile 2025. In questa fase sarà modificata la viabilità ingresso e ne sarà data la dovuta comunicazione.
L’Ulss ringrazia gli utenti per la collaborazione che potrà essere assicurata al fine di consentire il termine dei lavori, importante miglioramento per l’accessibilità soprattutto delle persone fragili e facilitazione per gli accompagnatori, nel più breve tempo possibile.