I SOCCORSI DI FALCO: CONCORSO FOTOGRAFICO

Ti piacerebbe contribuire a rendere accogliente il nuovo nido di Falco a Pieve di Cadore?

L’Ulss Dolomiti, in collaborazione con il Comune di Pieve di Cadore e il Soccorso Alpino Dolomiti Bellunesi, promuove un concorso fotografico dal titolo “I soccorsi di Falco” per valorizzare l’attività di elisoccorso e immortalare momenti carichi di significato.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 10 fotografie da utilizzare per l’arredamento della nuova base HEMS di Pieve di Cadore. L’attività di soccorso svolta dal servizio di elisoccorso, infatti, ha un fascino particolare, sopratutto sul nostro territorio dove gli scorci paesaggistici rendono unica la cornice operativa e dove c’è un legame affettivo particolare con Falco e il suo equipaggio.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperto a tutta la cittadinanza.

Le fotografie dovranno essere scattate in provincia di Belluno e dovranno avere per soggetto i soccorsi di Falco. Dovranno essere inedite, libere da copyright e rispettose della privacy, pertanto non sarà possibile fotografare in alcun modo i pazienti soccorsi.

Le fotografie dovranno essere in formato digitale, presentate in formato JPEG o PNG e dovranno essere di qualità adeguata per essere stampate a medie dimensioni.

Le fotografie devono essere inviate a partire dal 17 giugno ed entro e non oltre il 3 luglio 2022 esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@aulss1.veneto.it

Per tutte le informazioni e i dettagli, di seguito il Regolamento completo per la partecipazione al concorso e l’invio delle fotografie:

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO_DEFINITIVO

ECCO LE FOTO SELEZIONATE da una giuria composta da SUEM, Soccorso Alpino e Comune di Pieve di Cadore

Primi classificati:

   Andreon Diego

Ghizzo Claudio

Betto Alberto

Andreon Diego

Secondo classificato:

Campo Nicola

Terze classificate:

Zardini Alessandro

Sommariva Sandra

 

Bortoletto Matteo

Betto Alberto

Campo Nicola

 

Ultima modifica: