Girasoli e insegne “da montagna” accolgono le persone che si rivolgono ai servizi del Padiglione Guarnieri dell’ospedale di Feltre.
Dall’ospedale di Feltre oggi arriva una bella storia fatta di spirito di gruppo, attenzione alle persone e creatività.
Tutto nasce da un paziente seguito dall’équipe del Poliambulatorio che, per ringraziare gli operatori della cura con cui è stato seguito, ha regalato alla caposala dei semi di girasole. Questi semi sono stati piantati nell’aiuola davanti al Padiglione Guarnieri, insieme ad altri semi portati da altri operatori. Sono stati poi coinvolti gli ospiti del centro diurno “Le casette”, noti per le loro creazioni colorate inconfondibili, che hanno abbellito l’aiuola con insegne a forma di casetta e un simpatico segnale dei sentieri con indicate le unità operative presenti al Guarnieri.
In questi giorni sono sbocciati i girasoli, con la loro carica di buonumore e molti sono stati i pazienti che si sono fermati per una foto e un sorriso.
Questa mattina il Commissario Dal Ben ha voluto ringraziare gli operatori e gli ospiti del Centro Diurno per l’iniziativa, testimonianza viva l’importanza dell’accoglienza delle persone che si rivolgono ai servizi, dello spirito di squadra tra équipe diverse e dell’ attaccamento all’ospedale.