Feltre – XXVIIª Giornata del Malato – Messa lunedì alle 15:30 in Ospedale con il Vescovo Mons. Renato Marangoni

FELTRE. In occasione della XXVIIª Giornata del Malato, il vescovo Mons. Renato Marangoni celebrerà una messa lunedì 11 febbraio alle 15:30 nella sala convegni dell’Ospedale di Feltre.

La Giornata del Malato è stata istituita da Giovanni Paolo II° nel 1992 con lo scopo di testimoniare la vicinanza alle persone malate che si trovano nei luoghi di cura o che sono accuditi in famiglia.

Nello spirito della giornata, la celebrazione è l’occasione per fermarsi a riflettere sul rapporto con le persone malate e su quale sia il modo corretto di assicurare loro la migliore assistenza.

Alla celebrazione, allietata dal coro Vece Voci, sono invitati, oltre alle persone assistite e agli operatori sanitari, anche gli esponenti del mondo del volontariato e tutta la cittadinanza.