Feltre – mercoledì 23.01.2019 – per i “mercoledì della salute” incontro dal tema: “Emergenza maltempo 29 ottobre 2018: cosa è successo?”

Cosa è successo dal punto di vista scientifico il 29 ottobre 2018 quando il vento ha messo a dura prova la nostra Provincia? Come è stata gestita l’emergenza dalla Protezione Civile? Come sono state prese le decisioni importanti come la chiusa di scuole e uffici? In particolare a Feltre e al suo ospedale cosa è successo?

Se ne parla mercoledì 23 gennaio alle 18.00 nella sala convegni dell’Ospedale di Feltre.

Interverranno l’ Assessore Protezione Civile Regione del Veneto, Ing. Gianpaolo Bottacin, il Prefetto di Belluno, dott. Francesco Esposito, il Sindaco di Feltre dott. Paolo Perenzin.

La spiegazione scientifica di quanto accaduto è affidata a fisico meteorologo di ARPAV Thierry Robert – Luciani. Infine, il direttore medico Ospedale di Feltre, Marianna Lorenzoni, racconterà quanto accaduto all’ospedale di Feltre in quelle giornate.

Modera la serata il dott. Marco Dal Pont, del Master in Prevenzione ed Emergenza in territorio alpino e di alta quota.

Scarica qui la locandina dell’evento