Feltre – dal 17.06.2019 – Richiesta e ritiro cartelle cliniche al CUP/Cassa o via mail

FELTRE. Da lunedì 17 giugno sarà più facile richiedere e ritirare copia della documentazione sanitaria all’Ospedale di Feltre. Per favorire l’umanizzazione e facilitare l’accesso sia in termini di ampliamento dell’orario che di raggiungibilità del servizio, la richiesta e il ritiro della documentazione sanitaria sarà possibile al CUP/Cassa, situato nel nuovo ingresso dell’ospedale di Feltre, dal lunedì al venerdì dalle 7:45 alle 17:00 e il sabato dalle 8:00 alle 12:00. Inoltre, è possibile richiedere la documentazione anche via mail.

Il cittadino può richiedere copia autenticata di:

  • cartella clinica
  • documentazione radiologica
  • documentazione ambulatoriale
  • certificato di degenza
  • documentazione di pronto soccorso

La documentazione sanitaria può essere richiesta da:

  • l’interessato (munito di documento di identità)
  • una persona delegata con delega firmata dall’interessato, copia di documento di identità dell’interessato e proprio documento di identità
  • gli eredi legittimi con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
  • il genitore o esercente la podestà parentale di minore, con dichiarazione

La documentazione può essere richiesta:

  • al CUP/Cassa, nel nuovo ingresso dell’ospedale, dal lunedì al venerdì dalle 7:45 alle 17:00, sabato dalle 8:00 alle 12:00
  • via mail con copia di carta d’identità all’indirizzo: cartellecliniche.fe@aulss1.veneto.it

 

I moduli necessari per la richiesta sono disponibili al CUP/Cassa o nel sito dell’azienda www.aulss1.veneto.it  – Ospedale di Feltre – richiesta cartelle cliniche

La copia autenticata della documentazione richiesta si ritira al CUP/Cassa (nuovo ingresso), previo pagamento dell’importo dovuto secondo la tariffa in vigore, entro il termine massimo di 30 giorni dalla richiesta. La documentazione può anche essere spedita in contrassegno previa comunicazione all’atto della richiesta.

Con questa iniziativa, la direzione dell’ospedale intende offrire al cittadino una maggiore attenzione ai suoi bisogni,  facilitando l’accessibilità sia in termini di tempo che di spazio,  a un servizio spesso utile.

scarica qui la locandina

 

Ultima modifica: