Encomio al San Martino ai dipendenti dell’Ospedale di Belluno che si sono distinti durante l’emergenza maltempo

Il Direttore Generale, dott. Adriano Rasi Caldogno, ha consegnato oggi pomeriggio presso la saletta riunioni della Direzione Medica del San Martino le lettere di encomio ai 14 dipendenti dell’Ospedale di Belluno, segnalati dai loro responsabili per essersi distinti per l’impegno impegno profuso durante l’emergenza maltempo di fine ottobre.

Alla presenza del Direttore della Funzione Ospedaliera, dott. Raffaele Zanella, e dei Direttori delle UU.OO. maggiormente coinvolte, il dott. Rasi ha ringraziato il personale interessato, appartenente alle Unità Operative di Anestesia e Rianimazione, di Pronto Soccorso e dell’Ufficio tecnico, per il comportamento encomiabile che ha permesso di assicurare la piena funzionalità della struttura.