Encomio ai dipendenti dell’Ospedale di Agordo che si sono distinti durante l’emergenza maltempo

Il Direttore Generale, dott. Adriano Rasi Caldogno, ha consegnato ieri pomeriggio ad Agordo le lettere di encomio ai dipendenti – medici, infermieri, OSS, autisti di ambulanze – che nelle giornate di forte maltempo di fine ottobre  si sono distinti con il loro sforzo per superare l’emergenza in atto.

Dopo il ringraziamento del Direttore Generale ai dipendenti che sono andati ben oltre i loro compiti – coprendo ad esempio i turni dei colleghi impossibilitati a raggiungere la sede di lavoro e assicurando la continuità del servizio – sono seguiti gli interventi del Direttore Medico di ospedale dott. Raffaele Zanella e dei Direttori di Pronto Soccorso e di Medicina e Lungodegenza.

Singolari le esperienze vissute in quei giorni di completo isolamento, testimoniate dagli operatori presenti, che hanno evidenziato come sia stato più che mai tangibile il legame solidaristico che unisce l’ ospedale e la comunità, legame che ha permesso di affrontare, con grande forza, la situazione in atto.