Emergenza Covid 19 : Aggiornamento del 13 aprile ore 17,00

SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

nuovi positivi

nelle ultime 24 ore

ATTUALI POSITIVI 867

Ricoveri

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:

Area NON CRITICA Terapia Intensiva
Ospedale di Belluno 26 5
Ospedale di Feltre 17 5

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate in Ospedale di Comunità sono:

pazienti attualmente positivi
Ospedale di Comunità di BELLUNO 10
Ospedale di Comunità di FELTRE 12

DECESSI (dato alle h 16.00 fonte: Ulss Dolomiti)

Nelle ultime  24 ore  non sono stati registrati decessi di persone covid positive negli ospedali dell’Ulss Dolomiti.

CAMPAGNA VACCINALE

L’Ulss Dolomiti sta analizzando le liste degli over 80 non ancora vaccinati per poter raggiungere tutti gli anziani e offrire loro la vaccinazione, anche grazie al supporto delle Amministrazioni comunali. Si sta anche verificando l’ipotesi che nelle anagrafiche in uso vi siano dei residenti all’estero o altre imprecisioni. E’ stata chiesta la collaborazione della Medicina di famiglia per approfondire la condizione di ogni over 80 non ancora vaccinato ed eventualmente raggiungere a domicilio chi è impossibilitato a muoversi.