Emergenza Covid 19 : Aggiornamento del 11 maggio ore 18,00

SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

nuovi positivi

nelle ultime 24 ore

ATTUALI POSITIVI 396

Ricoveri

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:

Area NON CRITICA Terapia Intensiva
Ospedale di Belluno 11 1
Ospedale di Feltre 10 0

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate in Ospedale di Comunità sono:

pazienti attualmente positivi
Ospedale di Comunità di FELTRE 7

DECESSI (dato alle h 16.00 fonte: Ulss Dolomiti)

Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati  decessi di pazienti covid positivi negli ospedali dell’Ulss Dolomti

AGGIORNAMENTO ORGANIZZATIVO

In occasione della festa dei santi patroni di Feltre Vittore e Corona, venerdì 14 maggio, il punto tamponi di Anzù rimarrà chiuso, mentre saranno regolarmente operativi gli altri punti tampone: Paludi (8.20-12.30) e Agordo (16.00 – 17.00).

AGGIORNAMENTO CAMPAGNA VACCINALE

Dopo la giornata di avvio del Centro vaccinale in collaborazione con Luxottica di ieri, oggi si è tenuta l Palaskating di Sedico una seduta per circa  150 60-69enni. L’operatività è stata assicurata dal team composto da personale selezionato da Luxottica e dal medico e referente di linea dell’ulss . Fondamentale il supporto del Comune, dalla Protezione Civile e delle Forze dell’Ordine.

Domani, sempre al Palaskating di Sedico, è in programma una seduta a cura dei Medici di Medicina Generale.  Da giovedì in poi, il CVP di Sedico sarà operativo per 250 posti/giorno prenotabili dal sito www.aulss1.veneto.it.

In totale, per la vaccinazione di persone tra 50 e 59 anni dall’8 maggio al 13 giugno in Ulss Dolomiti, ad oggi alle 17.00 i posti già prenotati sono 10.102