Cambio gestione al bar dell’Ospedale di Feltre

In seguito alla nuova procedura di gara, il servizio di gestione del bar all’interno dell’Ospedale di Feltre, con rivendita giornali e riviste, è stato dato in gestione alla ditta Ristorazione Servizi Italia srl per un periodo di due anni, rinnovabili per eguale periodo.

Dal1 dicembre il servizio bar è temporaneamente sospeso e sarà ripristinato entro il prossimo 12 dicembre per permettere l’avvio della nuova gestione e ripristinare l’importante servizio per pazienti, visitatori e utenti dell’ospedale oltre che per i dipendenti.

Il personale in servizio con la precedente gestione, è stato assorbito dalla nuova ditta.

Nella procedura che ha portato all’assegnazione del servizio alla nuova ditta, sono stati valutati, oltre all’organizzazione del servizio, i prodotti utilizzati e venduti, l’offerta editoriale, così come i sistemi operativi relativi agli aspetti igienico/sanitari e la formazione del personale, al fine di garantire la qualità del servizio.

Inoltre, il canone di concessione mensile è stato ridefinito tenendo conto anche dei minori accessi alle strutture sanitarie legati alla pandemia Covid.