Trasporti diversi – procedura aperta sulla Piattaforma SINTEL ID 144468430

Data di Pubblicazione

Data di Scadenza

17/09/2021 Si procede alla pubblicazione della procedura di gara suddivisa in sei lotti per l’affidamento di Trasporti diversi per l’Azienda ULSS n. 1 Dolomiti. Scadenza offerte: 14/10/2021 ore 9:00. Scadenza richiesta chiarimenti 05/10/2021 ore 12:00.Piattaforma SINTEL ID 144468430

Per accedere ai dati dei singoli Lotti occorre presentare sulla piattaforma SINTEL tramite le comunicazioni apposita richiesta allegando quanto richiesto dalla documentazione di gara.

27/09/2021 si pubblicano “Chiarimenti 1”.

28/09/2021 Si pubblicano “Chiarimenti 2”

13/10/2021 si comunica che come riportato nell’allegato sono stati posticipati i termini di presentazione offerte al 25/10/2021 h 10:00

18/10/2021 si pubblica il modello schema d’offerta rettificato già presente sulla piattaforma SINTEL

25/10/2021 si comunica che come riportato nell’allegato sono stati posticipati i termini di presentazione offerte al 26/10/2021 h 17:00

25/10/2021 Si pubblica nota di precisazione per compilazione offerte già inserita nella documentazione di gara della piattaforma SINTEL.

26/10/2021 Si comunica che, come riportato nell’allegato, sono stati posticipati i termini di presentazione offerte al 02/11/2021 h 12.00

28/10/2021 Si forniscono alcune precisazioni e nuovo schema d’offerta

24/11/2021 Si allega la delibera di ammissione Ditte e nomina Commissione giudicatrice

07/04/2022 Si pubblicano i curricula del dott. Andrea Bandera, della dott.ssa Marzia Rossi e dell’inf. Mauro Sonego, componenti la Commissione giudicatrice.

12/04/2022 Si pubblicano i verbali della Commissione Giudicatrice e il verbale di aggiudicazione provvisoria (.pdf e  con firme).

25/05/2022 Si pubblicano la relazione di verifica costi della manodopera e la Deliberazione n. 585 del 23/05/2022 di aggiudicazione.

 

 

 

Ultima modifica: