PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI SISTEMI DIAGNOSTICI COMPRENSIVA DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DEI LOCALI PER I LABORATORI DELL’ULSS 1 DOLOMITI, PER UN PERIODO DI 84 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 24 MESI E CON OPZIONE DI PROROGA PER ULTERIORI 6 MESI.

Data di Pubblicazione

Data di Scadenza

Per la gara in oggetto in data 13/07/2022 si pubblica la documentazione di gara – ID SINTEL N. 157031453.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte ore 18:00 del giorno di lunedì 29 Agosto 2022.

Per la gara in oggetto in data 22/07/2022 si pubblicano “chiarimenti al giorno 22/07/2022”

Per la gara in oggetto in data 28/07/2022 si pubblicano i “chiarimenti al giorno 28/07/2022”

Per la gara in oggetto in data 29/07/2022 si pubblicano “rettifica chiarimenti al 28/07/2022_quesito 15”

Per la gara in oggetto in data 05/08/2022 si pubblicano i “chiarimenti al 04/08/2022”

Per la gara in oggetto in data 09/08/2022 si pubblicano i “chiarimenti al 09/08/2022” e la “planimetria 1 Laboratorio Analisi”

Per la gara in oggetto in data 12/08/2022 si pubblicano i “chiarimenti al 12/08/2022”

Per la gara in oggetto in data 18/08/2022 si pubblicano i “chiarimenti al 18/08/2022”

Per la gara in oggetto in data 07/09/2022 si pubblicano i seguenti documenti:

  • Verbale di apertura della Documentazione Amministrativa
  • Schema ditte partecipanti per lotto

Per la gara in oggetto in data 07/10/2022 si pubblicano i seguenti documenti:

  • Delibera n. 1142 del 03/10/2022 “Ammissione ditte partecipanti e nomina Commissione Giudicatrice”
  • Lettera incarico Commissione Giudicatrice
  • Verbale di apertura della Documentazione Tecnica
  • Curriculum rag. Ivo Capraro
  • I curricula degli altri componenti sono disponibili al seguente link della sezione Amministrazione Trasparente: http://www.aulss1.veneto.it/public/trasparenza/DL33/dirigenti2041.xml

Per la gara in oggetto in data 14/11/2022 si pubblica documento di “Proposta di Aggiudicazione”, relativamente ai lotti 3 ,4 ,5 e 7.

Per la gara in oggetto in data 30/12/2022 si pubblica il seguente documento:

  • “Proposta di Aggiudicazione lotti 1, 2, 6 e 8”.

Per la gara in oggetto, in data 27/01/2023 si pubblicano i seguenti documenti:

  • nota di comunicazione esito gara;
  • copia della delibera del Direttore Generale  n. 49 del 26/01/2023;
  • copia dell’allegato 1 parte integrante delibera n. 49;
  • copia dei verbali della Commissione Giudicatrice lotti 1, 2, 6, 8;
  • copia dei verbali della Commissione Giudicatrice lotti 3, 4, 5, 7;
  • copia della “Tabella Riassuntiva lotti 3,4,5,7;
  • copia della “Tabella Riassuntiva 1 lotti 1,2,6,8”;
  • copia del verbale di verifica dell’anomalia delle offerte lotti 2 e 6;

Per la gara in oggetto, in data 02/02/2023 si pubblica la nota di esito gara rettificata;

Ultima modifica: