Data di Scadenza

23/11/2022 Si pubblica Avviso per indagine di mercato finalizzata all’eventuale affidamento di un incarico professionale legale per l’Ospedale di Cortina

29/11/2022 Si comunica che l’avviso del 23/11/2022 conteneva alcuni errori materiali  pertanto si procede alla nuova pubblicazione dell’avviso corretto. Gli interessati potranno presentare la loro manifestazione di interesse direttamente agli indirizzi mail indicati nel avviso del 29/11/2022.

Restano valide le manifestazioni già presentate e si conferma il termine di scadenza del 12/12/2022.