Mercoledì 07.05.2025 alle ore 10:00, presso la sala consiliare del Comune di Ponte nelle Alpi, è stata organizzata un’asta pubblica per la vendita di oggetti preziosi, appartenenti al suddetto comune e all’Ulss1 Dolomiti, provenienti da un’eredità.
I beni, oggetto di vendita, sono stati periziati e stimati da esperti incaricati dal Comune e valutati per un importo complessivo di base di asta a euro 21.643,39.
Sono stati in seguito suddivisi in 18 lotti, aggiudicabili singolarmente a un valore superiore o almeno pari a quello fissato a base di gara e la vendita avviene fuori campo applicazione I.V.A.
Possono partecipare all’asta tutte le persone fisiche e giuridiche in possesso della capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione, tranne gli amministratori degli enti pubblici e gli ufficiali pubblici.
Per poter visionare tutti i dettagli relativi agli oggetti disponibili, quali foto e valori stimati, e per verificare le modalità di partecipazione all’asta, con la rispettiva modulistica per presentare le offerte, vi suggeriamo di consultare l’avviso disponibile al seguente link:
https://www.comune.pontenellealpi.bl.it/novita/asta-pubblica-per-la-vendita-di-beni-preziosi/