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Per concludere la prenotazione è necessario inserire il proprio codice fiscale e un numero di telefono (solo se la prenotazione è di libera professione).
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Una volta confermata la prenotazione troverai il tasto “Stampa Prenotazione” che ti permette di stampare il foglio promemoria insieme al foglio avviso di pagamento e anche il tasto “Paga con PagoPA” che ti reindirizza alla pagina dove potrai procedere eventualmente, al pagamento con carta di credito.
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Potrai disdire la prenotazione o ristampare il promemoria cliccando sul tasto “Disdici o ristampa prenotazione”, che ti permetterà attraverso l’inserimento del tuo codice fiscale e del numero di prenotazione, di annullare l’appuntamento anche se prenotato telefonicamente presso il call center o gli sportelli Cup o di ristampare il foglio promemoria ; si rammenta che la disdetta della prenotazione deve essere effettuata fino a 2 giorni lavorativi prima rispetto all'appuntamento fissato escluso il sabato, i festivi e il giorno dell'appuntamento"
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CHI PUO' PAGARE ?
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Possono pagare online attraverso il canale PagoPA tutti i cittadini, anche se non residenti nella ULSS Dolomiti, che abbiano effettuato una prenotazione negli ambulatori di questa ULSS ,che abbiano ricevuto delle prestazioni di pronto soccorso in regime di partecipazione alla spesa (Codice Bianco) o che abbiano ricevuto una lettera di sollecito al pagamento di prenotazione non pagate o non disdette entro i termini previsti.
Per effettuare il pagamento qui nel portale ULSS1 Dolomiti devi avere a portata di mano il codice fiscale e a seconda di quello che devi pagare:
1. il numero della prenotazione che ti è stato comunicato al momento della prenotazione telefonica o riportato nella stampa del promemoria che ti hanno consegnato agli sportelli,
2. il numero di accesso al pronto soccorso riportato nel foglio ticket rilasciato al momento della dimissione assieme al verbale.
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In alternativa puoi utilizzare anche il codice avviso (IUV) presente sul foglio di avviso di pagamento che ti è stato consegnato agli sportelli cup o nella email di promemoria prenotazione che ti è stata recapitata qualche giorno prima dell’appuntamento, alla dimissione dal pronto soccorso; oppure che ti è stato recapitato per posta assieme alla lettera di sollecito al pagamento; se non sei in possesso del foglio di avviso pagamento lo puoi stampare anche da questo portale, conoscendo il numero di prenotazione o il numero di accesso al pronto soccorso e utilizzando l’apposito tasto “Stampa avviso pagamento” che trovi nel percorso “Pagamenti”
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La procedura per effettuare il pagamento inizia con la ricerca della pendenza da pagare, inserisci quindi il tuo codice fiscale e scegli nel menù a tendina il tipo di pendenza che vuoi pagare : Prenotazione, Accesso di pronto soccorso o Recupero crediti; inserisci di seguito il numero di riferimento della pratica da pagare :
1. numero prenotazione Cup comunicato dall’operatore telefonico o riportato nel foglio promemoria della prenotazione,
2. numero accesso di pronto soccorso riportato nel foglio ticket rilasciato dal pronto soccorso,
3. numero pratica di recupero crediti comunicato nella lettera di sollecito al pagamento.
Se hai a disposizione il codice avviso di pagamento (IUV) PagoPA, non è necessario specificare il tipo di pendenza da pagare, ma puoi inserirlo direttamente nella apposita casella.
Clicca su “Cerca” e ti verranno mostrati gli estremi della pratica e lo stato del pagamento, controlla e se tutto è corretto procedi con il tasto “Paga su PagoPA” che ti reindirizza sul sito MyPay che è il portale di pagamento della Regione Veneto, dove dovrai inserire il tuo indirizzo email per poter ricevere sulla tua casella di posta i successivi passaggi per portare a termine il pagamento.
Una volta concluso il pagamento e ritornato sul portale, potrai stampare il documento fiscale (Fattura o Ricevuta) valido ai fini della detrazione dai redditi con l’apposito tasto “Stampa doc.fiscale”;
IMPORTANTE: il ritorno dell’avvenuto pagamento ai nostri sistemi, può avvenire con un certo ritardo, quindi può succedere che il documento fiscale non sia immediatamente disponibile; nel caso la stampa non sia disponibile subito, riprova successivamente ricercando la pendenza pagata, con gli stessi criteri utilizzati per effettuare il pagamento.
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