Una poltrona per le terapie infusionali in memoria del dottor De Boni

La famiglia del compianto dottor Michele De Boni ha donato, tramite l’Associazione Mano Amica, una poltrona per le terapie infusionali all’ospedale di Feltre.

In occasione della consegna della donazione, non è mancato un momento di forte commozione nel ricordo dello stimato dottor De Boni che è “sempre con noi”, come ha ricordato il direttore dell’oncologia di Feltre Davide Pastorelli: «Michele ha tracciato una strada che noi stiamo proseguendo».

Proprio in occasione dell’inaugurazione della Rianimazione e del blocco chirurgico il Presidente Zaia aveva dedicato il “Centro di riferimento regionale per la chirurgia oncologica gastrointestinale”  al dottor Michele De Boni.

Nel ringraziare la famiglia per l’ennesimo gesto di generosità verso l’ospedale, il Direttore Generale ha ricordato l’impegno della direzione per potenziare il centro “Michele De Boni” e le attività connesse per garantire cure sempre più all’avanguardia e personalizzate, insieme a un approccio umano e all’impegno sul fronte della ricerca.