ULSS 1: incendio all’alba all’Ospedale San Martino, danni in corso di accertamento.

E’ stato prontamente domato dai Vigili del Fuoco di Belluno l’incendio verificatosi questa mattina all’Ospedale  San Martino. L’allarme è partito alle sei meno un quarto, quando il sistema di rilevazione incendi dell’ospedale ha evidenziato il problema all’interno di una cabina elettrica  dove sono collocati i soccorritori del sistema di illuminazione di sicurezza che hanno preso fuoco per un probabile cortocircuito alle schede elettroniche.

Immediatamente sono stati avvisati i Vigili di Fuoco che sono intervenuti subito, grazie anche alle precise indicazioni fornite dal personale della portineria dell’ospedale.

Trattandosi di impianti di emergenza, che entrano quindi in funzione solo in alcune particolari situazioni quali il  black out, non vi è stata alcuna interruzione nell’erogazione dei servizi e nello svolgimento delle attività ospedaliere.

I danni sono in corso di valutazione.