Trasferita temporaneamente la Rianimazione di Feltre a seguito della rottura di una tubazione

Questa notte si è verificata una rottura di una tubazione dell’acqua all’interno delle sale operatorie della Ginecologia dell’ospedale di Feltre.

La rottura ha comportato l’allagamento delle sale operatorie della Ginecologia e interessato alcuni locali della Unità Operativa di Rianimazione.

Sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco e la squadra di emergenza dell’Ulss Dolomiti che hanno messo in sicurezza gli spazi, rendendo temporaneamente inutilizzabili i locali interessati dall’allagamento.

Nella notte e in prima mattinata sono stati trasferiti, con elitrasporto o ambulanza, i 3 pazienti ospitati in Rianimazione.

Il servizio di Rianimazione prosegue avvalendosi di altri locali idoneamente predisposti all’interno dell’ospedale di Feltre per consentire le verifiche e la totale operatività dell’area intensiva che si prevede di riattivare entro giovedì.

L’intera attività chirurgica e sanitaria dell’ospedale di Feltre prosegue regolarmente come programmato.