Trasferimento del Dipartimento di Prevenzione dell’ULSS 1 da Via Sant’Andrea n. 8 all’ Ospedale San Martino.

Da oggi è iniziato il trasferimento di tutta la sede di Via S. Andrea verso l’Ospedale San Martino di Belluno – 5° piano blocco chirurgico.

Il trasferimento permetterà di accorpare in un’unica sede, quella ospedaliera, tutta l’attività e le segreterie del Dipartimento, attualmente dislocate in due diversi luoghi (Via Sant’Andrea e Via Feltre) e di utilizzare per i pagamenti delle prestazioni l’Ufficio Cassa del presidio ospedaliero, destinando il personale del Dipartimento addetto alle casse ad altra attività amministrativa.

Di seguito le date dalle quali gli Uffici aperti al pubblico saranno operativi nella nuova sede ospedaliera:

• Dal 17 marzo  la Segreteria del SISP. Orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,00;
  • Dal 18  marzo i Tecnici della Prevenzione del SISP. Orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 9,00;
  • Dal 19 marzo la Segreteria del SIAN. Orario di apertura  dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00,
  • Dal 20 marzo la Segreteria dello  SPISAL. Orario  di apertura  dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 13,00;
  • Dal 26 marzo la Segreteria del Servizio Veterinario. Orario di apertura dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 12,30 e il pomeriggio dal lunedì al giovedì dalle ore 15,30 alle 16,30;
  • Dal 30 marzo la Segreteria dell’Ufficio Invalidi. Orario di apertura dal lunedì  al venerdì dalle ore 9 alle 12,00;
  • Dal 30 marzo la Segreteria della Commissione Patenti. Orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00.

A breve verranno comunicate anche le date del trasloco presso l’Ospedale San Martino degli Uffici e degli Ambulatori del Servizio Igiene e Sanità Pubblica che hanno sede in Via Feltre, cosa che consentirà ai cittadini di trovare all’interno dell’ospedale la maggior parte dei  servizi di cui hanno bisogno.

Si è cercato di organizzare al meglio il trasferimento garantendo la continuità dei servizio; ciononostante ci scusiamo degli eventuali disagi che potranno verificarsi all’utenza nelle relative giornate.