Sportelli aggiuntivi per la scelta del medico di assistenza primaria – dal 4 al 15 novembre orari aggiuntivi per il Distretto di Feltre

L’Ulss Dolomiti ha attivato sportelli aggiuntivi e con orario ampliato per gli assistiti delle dottoresse Rulli e Mussoi che dal 4 novembre dovranno cambiare medico in seguito alla cessazione degli incarichi provvisori delle due professioniste.

Gli assistiti delle dottoresse Rulli e Mussoi sono invitati a scegliere un nuovo medico, secondo normativa, tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di Feltre, Pedavena, Alano di Piave Quero Vas e Seren del  Grappa. Dal 4 novembre sarà  possibile verificare quali medici hanno disponibilità di posti nel portale della Regione Veneto https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri che verrà costantemente aggiornato. Una volta selezionato il medico, il numero di posti disponibili e indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati”.

A tutti gli assistiti è stata inviata a casa una comunicazione con indicazioni sul percorso da seguire per scegliere il nuovo medico.

Per effettuare la scelta il cittadino dovrà presentarsi a partire dal 4 novembre con tessera sanitaria cartacea negli uffici dell’anagrafe sanitaria. Per agevolare l’utenza sono stati attivati degli sportelli aggiuntivi operativi dal 4 al 15 novembre nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e nei pomeriggi di lunedì, martedì mercoledì e giovedì dalle 14 alle 16.30:

  • per gli assistiti della dottoressa Mussoi lo sportello si trova nel padiglione Gaggia Lante (vicino al Centro Prelievi) con ingresso rivolto verso palazzina Fusaro
  • per gli assistiti della dottoressa Rulli lo sportello si trova in palazzina Fusaro.

Oppure è possibile presentarsi nelle sedi distrettuali di Sedico, Santa Giustina, Mel o Belluno.

Dal 18 novembre saranno ripristinati i consueti orari dell’ufficio anagrafe in palazzina Fusaro.

Coloro che non potranno presentarsi potranno delegare un’altra persona compilando il modulo di delega recapitato via posta e consegnando la tessera sanitaria cartacea.

Ultima modifica: