Smartphone per le aree di degenza COVID 19 per mettere in contatto virtuali i pazienti con le famiglie

In contatto virtuale con i propri cari. Le aree di degenza COVID19 degli ospedali di Belluno e di Feltre sono state dotate anche di alcuni smartphone attraverso i quali i sanitari potranno aiutare i pazienti a mettersi in contatto con i propri cari virtualmente. Dare la possibilità ai pazienti in isolamento, in particolare agli anziani, di poter dialogare con i propri affetti è una piccola cosa ma è un gesto di grande attenzione e umanità, in un momento di particolare difficoltà, per non sentirsi soli e per tenere il fondamentale legame con le famiglie che non possono fisicamente entrare nelle aree di degenza COVID19.