Richiesta cartelle cliniche

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Telefono: 0439 883656

Personale

Responsabile: Marianna Lorenzoni

Via Bagnols sur Cèze, 3
Feltre, BL 32032
Italia
Indicazioni:
Nuovo ingresso - Padiglione Dalla Palma - piano terra

Il servizio rilascia, su richiesta, la documentazione sanitaria in fotocopia autenticata

Orari

  • Lunedì -

  • Martedì -

  • Mercoledì -

  • Giovedì -

  • Venerdì -

  • Sabato -

  • Domenica -

  • Note

Informazioni Utili

Richieste di documentazione clinica
Dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 17.00 sabato dalle 8.00 alle 12.00
Ritiro delle fotocopie autenticate di documenti clinici
Dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 17.00 sabato dalle 8.00 alle 12.00

RICHIESTA DOCUMENTAZIONE SANITARIA

COSA:

Puoi richiedere:

  •  copia cartella clinica
  •  copia documentazione radiologica
  • copia documentazione ambulatoriale
  • certificato di degenza
  • copia documentazione di pronto soccorso

CHI

La documentazione sanitaria può essere richiesta da:

  • l’interessato (munito di documento di identità)
  • una persona delegata con delega firmata dall’interessato, copia di documento di identità dell’interessato e proprio documento di identità
  • gli eredi legittimi con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
  • il genitore o esercente la podestà parentale di minore, con dichiarazione

DOVE

La documentazione può essere richiesta:

  • al CUP/Cassa, nel nuovo ingresso dell’ospedale, dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 17.00, sabato dalle 8.00 alle 12.00
  • via mail con copia di carta d’identità  all’indirizzo cartellecliniche.fe@aulss1.veneto.it 

COME

Presentando i seguenti moduli:

  •  RICHIESTA DOCUMENTAZIONE SANITARIA (compilare sempre)
  •  DICHIRAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA (per eredi legittimi)
  •  DICHIARAZIONE DI PATRIA PODESTA’ (per genitori di minori)

 

RITIRO DOCUMENTAZIONE SANITARIA

DOVE e QUANDO

La copia autenticata della documentazione richiesta si ritira al CUP/Cassa (nuovo ingresso), previo pagamento dell’importo dovuto secondo la tariffa in vigore, entro il termine massimo di 30 giorni dalla richiesta.

La documentazione può essere spedita in contrassegno previa comunicazione all’atto della richiesta.

CHI

Può ritirare la documentazione:

  •  l’interessato (munito di documento di identità)
  • una persona delegata con delega firmata dall’interessato, copia di documento di identità dell’interessato e proprio documento di identità
  • gli eredi legittimi con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
  • il genitore di minore con dichiarazione di patria podestà

 

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