Servizio psichiatrico di diagnosi e cura

Responsabile: Dott. Massimo Semenzin
Medici: Francesca Maria Gambaro, Sonia Menardi, Francesco Procaccini, Cosimo Smiraglia
Psicologo: Susanna Tison
Coordinatori Infermieristici: Sonia Leuzinger, Amalia Vergerio

Via Bagnols sur Cèze, 3
Feltre, BL 32032
Indicazioni:
Piano Rialzato - Padiglione Guarnieri - Parcheggio a nord dell'Ospedale (disco orario quattro ore); parcheggio a sud dell'Ospedale (disco orario tre ore). OParcheggio libero a Prà del Moro a circa 300 mt. dall'ingresso dell'Ospedale.

Il Servizio Salute Mentale Acuti è il reparto ospedaliero deputato alla gestione delle situazioni gravi e acute, non gestibili sul territorio, che richiedono un ricovero ospedaliero per periodi generalmente brevi. Presso il Servizio vengono effettuati sia ricoveri volontari, sia Trattamenti Sanitari Obbligatori. Il Servizio svolge inoltre consulenza presso i reparti dell’Ospedale e presso il Pronto Soccorso.

Il processo assistenziale di presa in carico del paziente prevede la continuità assistenziale ospedale-territorio grazie all’organizzazione dei seguenti servizi aggiuntivi al ricovero ospedaliero: assistenza infermieristica territoriale, attività di day hospital, attività ambulatoriale presso il reparto ospedaliero, l’inserimento dei pazienti presso la comunità residenziale protetta di Borgo Ruga e presso i Centri Diurni, Comunità alloggio e RSA di Cart e Pullir.

Orari di Visita ai Degenti

• Lunedì -

• Martedì -

• Mercoledì -

• Giovedì -

• Venerdì -

• Sabato -

• Domenica -

• Note Telefonate per i pazienti: tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.

Informazioni Utili

Il servizio è aperto 24 ore su 24