Farmacia Ospedaliera di Belluno

Viale Europa, n. 22
Belluno, BL 32100
Indicazioni:
Servizio di Distribuzione farmaci in dimissione ed al pubblico - Accesso esterno, fronte piazzola dell'elicottero, blocco A piano terra

L’Unità Operativa Complessa Farmacia Ospedaliera di Belluno è una struttura dell’ULSS 1 Dolomiti preposta alla promozione, al coordinamento e all’integrazione di tutte le attività espletate negli Ospedali e nei Servizi, dipendenti o convenzionati, che nel loro complesso costituiscono l’assistenza farmaceutica alla popolazione, insieme all’UOCD Assistenza Farmaceutica Territoriale e all’UOC Farmacia Ospedaliera di Feltre.

Il Servizio Distribuzione Diretta della UOC di Farmacia Ospedaliera di Belluno è situato al Piano terra del Blocco A dell’Ospedale S. Martino di Belluno, Viale Europa, 22 – Belluno.

entrata

Accesso esterno, fronte piazzola dell’elicottero, blocco A piano terra

Informazioni Utili

Orario di apertura sportelli