Scheda informativa sulla patente nautica e modulo di autocertificazione sanitaria

PATENTE NAUTICA

a) Marca da bollo € 16,00.
b) Documento di riconoscimento valido (carta di identità, passaporto, etc.).
c) Una foto formato tessera (solo per il rilascio).
d) Autodichiarazione sanitaria compilata scaricando l’apposito modulo, anche disponibile presso gli ambulatori SISP di V.le Europa, 22 e presso le altre sedi.
e) Tessera sanitaria magnetica (TEAM).
f) Visita medica da effettuarsi presso gli ambulatori SISP di V.le Europa, 22 – 5° piano Blocco chirurgico – presentando la sopra riportata documentazione.

L’accesso all’ambulatorio avverrà solo previo appuntamento al CUP, numero verde 800 890 500 (da rete fissa) o 0437 943890 (da cellulare). Il rinnovo è possibile a partire da 4 mesi prima della data di scadenza.;

Per gli altri ambulatori (Agordino, Cadore, Ampezzo, Bellunese): clicca qui per vedere l’elenco completo delle sedi e degli orari.

Le visite per soggetti con alcune malattie organiche (es. del cuore, della circolazione, diabete mellito con complicanze, malattie psichiche, epilessia e/o altre malattie neurologiche, trapianti d’organo, dialisi, sindrome di apnee notturne, malattie del sangue, malattie progressive dell’occhio, gravi insufficienze respiratorie, uso di sostanze psicoattive, minorazioni degli arti) devono fare apposita richiesta su questo modulo per prendere appuntamento presso la commissione medica locale.

TARIFFE E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Le prestazioni erogate negli ambulatori sono soggette al preventivo pagamento previsto dal Tariffario Regionale presso lo sportello Cassa dell’Ospedale San Martino (o presso le altre sedi) con contante, bancomat, carte di credito o bancoposta (per questi ultimi tre casi si possono utilizzare anche le casse automatiche):

• Euro 55,00

LIBERA PROFESSIONE: Le visite vengono effettuate anche NEL POMERIGGIO da  lunedì al giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.15 SOLO SU APPUNTAMENTO da fissare presso il CUP (Centro Unico Prenotazioni) tel. 800890500.

Le attività erogate in regime di libera professione  sono soggette alla seguente  tariffa:

• Euro 60,00

In questo caso, essendo chiusa la segreteria,  è necessario procedere al pagamento PRIMA DI AVER  EFFETTUATO LA VISITA presso l’Ufficio Cassa Ospedale San Martino con contante, bancomat, carte di credito o bancoposta (per questi ultimi tre casi si possono utilizzare anche le casse automatiche).

Per le visite in libera Professione:

– Agordo (Via 21 Ottobre 1866, n. 2): martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 con prenotazione presso il CUP;

– Cortina (Via C. Battisti, 80): mercoledì dalle ore 17.15 alle ore 18.45 con prenotazione presso il CUP;

– Pieve di Cadore (Via degli Alpini, 39): venerdì dalle ore 15.00, alle ore 16.30 con prenotazione presso il CUP.

le visite vengono effettuate alle seguenti tariffe:

• Euro 60,00

Moduli Correlati