Radiologia

Contatti

Contatti

Telefono:
0439 883235
0439 883236 | 0439 883237 (segreteria mammografia)
Fax: 0439 883204

Personale

Responsabile: Dott. Riccardo Berletti
Medici: Enrico Alberioli, Miriam De Dea, Elena Fabbro, Giulia Rech, Angela Rusalen, Giuliano Sica, Pierluigi Tangolo, Andrea Tarsi, Michele Zerial
Coordinatore: TSRM Laura Brandstetter

Via Bagnols sur Cèze, 3
Feltre, BL 32032
Italia
Indicazioni:
Piano Terra - Piastra Servizi - Parcheggio: a sud dell'Ospedale (disco orario tre ore), a nord dell'Ospedale (disco orario quattro ore). parcheggio libero a Prà del Moro e Prà del Vescovo (a circa 300 mt dall'Ospedale).

L’Unità Operativa Complessa di Radiologia si occupa di erogare attività di immagini diagnostiche per soddisfare, con il maggior livello di qualità e la massima tempestività, in primo luogo le necessità diagnostiche dei pazienti ricoverati, oltre che rispondere alle emergenze/urgenze del Pronto Soccorso e soddisfare la richiesta di prestazioni ambulatoriali dell’utenza esterna.
Vengono fornite prestazioni per i pazienti ricoverati in ospedale e per l’utenza che proviene dal territorio. Le prestazioni ambulatoriali di radiologia convenzionale vengono espletate anche nel Presidio ospedaliero di Lamon, in particolare per l’utenza residente in quel territorio e per i pazienti ricoverati presso l’U.O.C. di Recupero e Rieducazione Funzionale di Lamon.
Si aggiunge inoltre un’importante attività di prevenzione delle patologie della mammella attraverso una campagna di screening, in collaborazione con il Servizio Screening del Dipartimento di Prevenzione.

Orari

Prenotazione di prestazioni di radiologia convenzionale

  • Lunedì -

  • Martedì -

  • Mercoledì -

  • Giovedì -

  • Venerdì -

  • Sabato -

  • Domenica -

  • Note Per il ritiro referti: da lunedì a venerdì 7.30 - 17.00, sabato 8.00 - 13.00.

Informazioni Utili

Avvertenze
L'utente è tenuto al pagamento del ticket prima di effettuare la prestazione. -Le prenotazioni possono essere disdette fino a 2 giorni lavorativi prima dell'appuntamento escluso il sabato, i festivi e il giorno dell'appuntamento. La rinuncia all'appuntamento va rivolta al numero verde 800646472. In caso contrario l'utente è tenuto al pagamento secondo la tariffa prevista dal vigente nomenclatore tariffario, anche se esente. Qualsiasi visita prenotata deve essere disdetta dall'interessato o da suo familiare. In caso di mancato ritiro del referto entro 30 giorni dall'effettuazione della prestazione specialistica l'utente sarà tenuto, anche se esente, al pagamento per intero della prestazione usufruita (DGRV 600/2007).

Attività

 

Diagnostiche radiologiche

Prestazioni Come si accede
Radiologia convenzionale Prima prestazione: la prenotazione con regolare impegnativa del medico di medicina generale, pediatra di libera scelta o medico specialista viene effettuata presso la segreteria di radiologia. La prestazione di controllo con prescrizione del medico di medicina generale o pediatra di libera scelta va prenotata presso la segreteria di radiologia.
Ecografia Diagnostica Prima prestazione: la prenotazione con regolare impegnativa del medico di medicina generale, pediatra di libera scelta o medico specialista viene effettuata presso il CUP

La prestazione di controllo con prescrizione del Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta va prenotata presso il CUP.

Risonanza Magnetica Nucleare (RMN) Prima prestazione: la prenotazione con regolare impegnativa del medico di medicina generale, pediatra di libera scelta o medico specialista viene effettuata presso il CUP

La prestazione di controllo con prescrizione del Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta va prenotata presso il CUP.

Mammografia Prima prestazione: la prenotazione con regolare impegnativa del medico di medicina generale, pediatra di libera scelta o medico specialista viene effettuata presso il CUP

La prestazione di controllo, oltre i 6 mesi, con prescrizione del Medico di Medicina Generale va prenotata presso il CUP.

Le prestazioni di controllo entro i 6 mesi vengono prenotate presso la segreteria di radiologia.

Tomografia Computerizzata (TC) Prima prestazione: la prenotazione con regolare impegnativa del medico di medicina generale, pediatra di libera scelta o medico specialista viene effettuata presso il CUP

La prestazione di controllo con prescrizione del Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta va prenotata presso il CUP.

Moduli Correlati

Ultima modifica: