Poliambulatorio

Contatti

Contatti

Telefono: 0439 883286
Fax: 0439 883058

Personale

Responsabile: Dott. Lorenzo Tognon
Medici specialisti presenti: Dermatologi, Odontoiatri, Chirurghi, Urologi, Internisti, Allergologi, Geriatri, Diabetologi, Ginecologi
Cordinatore infermieristico: Carla Zanella

Via Bagnols sur Cèze, 3
Feltre, BL 32032
Italia
Indicazioni:
1° Piano - Padiglione Guarnieri - Parcheggi: a nord dell'ospedale (disco orario quattro ore); a sud dell'ospedale (disco orario tre ore). Parcheggio libero a Prà del Moro a circa 300 mt. dall'ingresso dell'Ospedale.

Il Poliambulatorio è un Servizio che aggrega ambulatori di vari specialisti intraospedalieri ed extraospedalieri.
Le specialità ambulatoriali attualmente presenti sono: Dermatologia, Odontoiatria, Chirurgia, Urologia, Medicina internistica, Allergologia (UOS), Geriatria, Diabetologia(UOS), Ginecologia, ambulatorio per la cura delle lesioni cutanee, ambulatorio per la valutazione multidisciplinare dell’anziano, ambulatorio di dietetica. Le attività ambulatoriali polispecialistiche presenti al Poliambulatorio sono definite di 1° e di 2° livello e prevedono l’erogazione di prestazioni diagnostiche e terapeutiche. Il referto della visita ambulatoriale viene consegnato alla fine della visita.

Orari

Orari segreteria

  • Lunedì -

  • Martedì -

  • Mercoledì -

  • Giovedì -

  • Venerdì -

  • Sabato -

  • Domenica -

Informazioni Utili

Avvertenze
-Le prenotazioni possono essere disdette fino a 2 giorni lavorativi prima dell'appuntamento escluso il sabato, i festivi e il giorno dell'appuntamento. La rinuncia all'appuntamento va rivolta al numero verde 800646472. In caso contrario l'utente è tenuto al pagamento secondo la tariffa prevista dal vigente nomenclatore tariffario, anche se esente. Qualsiasi visita prenotata deve essere disdetta dall'interessato o da suo familiare. - Presentarsi allo sportello di segreteria munito di impegnativa del medico, tessera sanitaria TEAM, certificati di esenzioni. In caso di prestazioni odontoiatriche, qualora l'utente ne abbia diritto, portare sempre con se il certificato ISEE.

Attività

Prestazioni Modalità di accesso
Prime visite Prenotazione presso il CUP
Visite di controllo Prenotazione presso il CUP se richiesto dal medico di medicina generale. Se invece il controllo è richiesto dal medico specialista ospedaliero, che visita presso il Poliambulatorio, la prenotazione va effettuata presso la segreteria del Poliambulatorio (0439 883286)
Accesso diretto al Poliambulatorio per le urgenze di odontoiatria, senza impegnativa del medico
L’utente è tenuto al pagamento del ticket prima di effettuare la prestazione. Il referto viene consegnato al termine della visita specialistica.

Collegamenti importanti

Ultima modifica: