Direzione Medica di Ospedale

Via Bagnols sur Cèze, 3
Feltre, 32032
Indicazioni:
Piano Terra - Padiglione Gaggia Lante (lato est) - Parcheggio: a nord dell’ospedale (disco orario quattro ore); a sud dell'Ospedale (disco orario tre ore); libero a Prà del Moro e Prà del Vescovo (a circa 300 mt dall’Ospedale).

L’U.O.C. Direzione Medica Ospedaliera è la struttura che attua e promuove il governo clinico all’interno dell’Ospedale. Garantisce l’erogazione integrata delle prestazioni sanitarie ed assicura il rispetto dei requisiti igienici, organizzativi, di qualità delle cure e di sicurezza del paziente e l’osservanza delle normative di riferimento.

La Direzione Medica Ospedaliera accompagna nelle loro attività tutte le Unità Operative ospedaliere e facilita il coordinamento tra i Dipartimenti e fra Ospedale e Territorio.

Si occupa inoltre di polizia mortuaria all’interno dell’Ospedale, di gestione dell’archivio e del rilascio della documentazione sanitaria agli aventi diritto.

Opera secondo criteri di efficacia, efficienza, eticità, corretta allocazione delle risorse e persegue il miglioramento continuo della qualità dei servizi erogati.

Orari di segreteria

• Domenica - -

• Note Orario Estivo 9-12 14-17 Orario invernale 9-12 13-16

Attività per l’utenza – Segreteria Direzione Medica

Dichiarazioni di nascita rese in ospedale dai genitori che ne fanno richiesta: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00
– Rilascio autorizzazione per trasporto e conservazione del sangue cordonale per uso autologo presso banche estere su richiesta dei genitori – dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13
– Rilascio copia conforme all’originale di documentazione sanitaria agli aventi diritto ( es. referti alcoolimetrici, autoptici), su richiesta
– Rilascio certificati di degenza e di morte agli aventi diritto, su richiesta
– Rapporti con utenti e degenti
– Nel nuovo ingresso, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00, è possibile avvalersi del servizio di aiuto per lo scarico referti.