Centro Diurno di Pieve di Cadore – Dipartimento di Salute Mentale

Telefono: 0435 341569 (Segreteria CSM) | 0435 341548 (Centro Diurno)
Fax: 0435 341549

L’accesso al Centro Diurno avviene tramite invio da parte del Medico Curante e concordato con l’èquipe del servizio attraverso una scheda di proposta di inserimento presso il centro. Dopo un primo periodo di osservazione (circa 1 mese) viene concordato con il paziente il proprio percorso riabilitativo con relativa durata.

Al termine del percorso riabilitativo viene fatta una verifica in èquipe del paziente e qualora gli obiettivi preposti siano stati raggiunti il paziente viene dimesso.
Data la tipologia di Utenza del nostro servizio il centro diurno rimane comunque un punto di riferimento sempre attivo per il paziente.

• Lunedì -

• Martedì -

• Mercoledì -

• Giovedì -

• Venerdì -

• Sabato -

• Domenica -

• Note Gli orari possono subiere variazioni a seconda delle esigenze del servizio.