Centrale Operativa Territoriale (COT) distretto di Feltre

Via Bagnols sur Cèze, 3
Feltre, BL 32032
Indicazioni:
Padiglione Gaggia - Parcheggio dall'entrata lato nord del presidio ospedaliero, adiacente alla struttura

La Centrale Operatoria Territoriale COT rappresenta lo strumento organizzativo funzionale a tutti gli operatori della rete socio-sanitaria coinvolti nella presa in carico dell’utente fragile indipendentemente dal luogo di cura in cui egli si trovi (domicilio, strutture intermedie, semiresidenziali, residenziali e in ospedale).

Attraverso la raccolta di bisogni espressi ed inespressi di carattere socio-sanitario, la ricezione e trasmissione delle informazioni, la mappatura delle risorse della rete, facilita e garantisce transizioni protette per le quali non esistono già percorsi strutturati e supporta i soggetti della rete nella gestione delle criticità. Facilita la definizione/revisione di PDTA e procedure aziendali anche alla luce di criticità riscontrate.

• Lunedì -

• Martedì -