Assistenza domiciliare integrata Distretto di Feltre

Feltre, BL 32032
Indicazioni:
Palazzina Fusaro - area Ospedale di Feltre - ingresso da via Bentivoglio

Il Servizio di Assistenza Domiciliare Infermieristica è inserito all’interno dell’UOC Cure Primarie e svolge la propria attività nei 15 Comuni che compongono l’intero territorio del Distretto di Feltre.

E’ un servizio rivolto a persone, temporaneamente o definitivamente, non deambulanti e difficilmente trasportabili con i comuni mezzi, residenti nel territorio del Distretto di Feltre, con scelta del medico di assistenza primaria (MAP), convenzionato con l’Azienda ULSS 1 Dolomiti.

Presta assistenza agli utenti nel proprio contesto domestico, per rispondere ai bisogni di salute della persona; favorendo la permanenza al proprio domicilio con eventuale supporto in integrazione dell’attività da parte di altri servizi e con il coinvolgimento attivo dell’utente/care-giver/famiglia.

Come si accede:
La richiesta viene effettuata dal medico di assistenza primaria in base ai bisogni rilevati. La richiesta va inoltrata presso la sede del servizio ADI c/o Ospedale – Palazzina Fusaro, Via Bagnols sur Ceze a Feltre.

Servizio prelievi a domicilio per persone non in grado di camminare o essere trasportate:

Il volantino che descrive l’attività effettuata, l’organizzazione e le modalità di accesso, è scaricabile al collegamento posto in fondo alla pagina.

Orari di apertura della sede al pubblico

• Lunedì -

• Martedì -

• Mercoledì -