Sabato 11 novembre: Concerto lirico di San Martino all’Ospedale di Belluno

Sabato 11 Novembre alle ore 14.30 per circa un’ora e mezza  nella sala convegni dell’Ospedale San Martino di Belluno si terrà un concerto lirico dell’Associazione Musicale Culturale “Antonio Miari” di Belluno.

il tenore Stefano Emmi ed il mezzosoprano Maria Grazia Feltre (foto di Rudy Fiorentini)

il tenore Stefano Emmi, Presidente dell’Associazione Miari, ed il mezzosoprano Maria Grazia Feltre (foto di Rudy Fiorentini)

Il tenore Stefano Emmi ed il mezzosoprano Maria Grazia Feltre hanno voluto offrire ai degenti ed al personale dell’Ospedale,  che prende nome proprio dal patrono della città,  questo incontro musicale che si terrà  in collaborazione con  Lamberto Bonan (tenore), Alessandra Pugliese e Giada Micheluzzi (soprani), Dheborah Bordignon (contralto), accompagnati al pianoforte dal M° Antonio Giuffrida.

All’organizzazione del concerto ha collaborato il C.O.R.C. di Belluno (Circolo Ospedaliero Ricreativo Culturale).

Così Stefano Emmi, Presidente dell’Associazione:  “Tutti noi, per svariati motivi e in diversi momenti, abbiamo avuto contatti con l’Ospedale cittadino ed il suo personale. Questo concerto, nel giorno del Patrono di Belluno, vuol essere un piccolo ringraziamento per tutti gli operatori ed un momento di svago per  degenti e familiari.  Eseguiremo un repertorio che attinge a celebri arie d’opera ed al repertorio musicale del primo dopo guerra. Purtroppo, per problemi di capienza, il concerto è riservato ai pazienti ed al personale, ma cercheremo di far arrivare loro l’abbraccio di tutta la cittadinanza.”

“Abbiamo accolto la proposta dell’Associazione Culturale Miari, che rientra tra le iniziative per promuovere l’Ospedale non solo come luogo di cura ma come luogo aperto alla comunità ” conclude il Direttore Generale, dott. Adriano Rasi Caldogno.

scarica qui la locandina